LE DIFESE
WALL
Costruiamo silenzio: pannelli per rivestimenti fonoassorbenti in materiale plastico
Sistemi antirumore innovativi in plastica completamente riciclabile
Noise "LeDifese® Wall" è un dispositivo fonoassorbente autostabile per la riduzione del rumore.
Il sistema è ideato per essere fissato, tramite appositi supporti in alluminio, su una struttura portante (calcestruzzo, muratura, cartongesso...) avente idonee caratteristiche statiche. I pannelli vengono realizzati in materiale plastico (PC-ABS, PVC, PC o PP) parzialmente riciclato a seconda dello specifico impiego.
Tutti i componenti della nostra barriera antirumore (corpo del pannello, tappi di estremità, materassino fonoassorbente interno, coloranti) sono completamente riciclabili.
Gli involucri scatolari sono forati fra il 30 ed il 40% della superficie totale. Al loro interno racchiudono un materassino in fibra di poliestere riciclata o fibre minerali e una camera di diffusione e ventilazione.
I singoli elementi, aventi misura nominale di 50x50cm (pari a 4 singoli elementi per ogni metro quadrato di superficie coperta), sono dotati di un apposito sistema di aggancio al supporto in alluminio e parimenti di collegamento tra di loro. Il tutto è studiato per permettere una corretta dilatazione termica che lasci inalterate la stabilità e la geometria dei pannelli.
La forma estetica dei singoli elementi unita al mix di colori a scelta del cliente permette la creazione di suggestive geometrie.
Noise "LeDifese Wall®", marchiato CE, risponde alla normativa UNI-ENI 1793 per le prestazioni acustiche e alla normativa UNI-ENI 1794 per le prestazioni meccaniche.
Noise LeDifese® Wall
RISPETTA L'AMBIENTE
APPLICAZIONI