Home - Noise Srl

Vai ai contenuti
CARATTERISTICHE

Realizzate con
plastica riciclata

Le nostre barriere fonoassorbenti vengono realizzate utilizzando anche materiale plastico riciclato proveniente da manufatti recuperati (bottiglie, tappi, tapparelle, serramenti, tubazioni, ecc…)

Interamente
riciclabile

Interamente realizzate (corpo del pannello, tappi di estremità, materassini fonoassorbenti interni) in materiali plastici riciclabili al 100%. Il prodotto, una volta dismesso, può essere completamente riciclato mediante triturazione e ri-fusione.

Finitura
priva di vernici

Le barriere antirumore NOISE Le Difese® non richiedono alcun processo di verniciatura: la colorazione è ottenuta direttamente in fase di masterizzazione. Si evita dunque la dispersione di tracce di vernice nell’ambiente sia in fase di produzione sia in quella di riciclo, riducendo notevolmente l’impatto ambientale.

Acustica/meccanica
a norme europee

Le nostre barriere antirumore rispettano le norme europee in materia di: prestazioni acustiche, meccaniche, di durabilità a lungo termine, requisiti di stabilità, norme generali di sicurezza e ambientali, specifiche di prodotto.
COSTRUIAMO SILENZIO
CON MATERIALE RICICLABILE E INNOVATIVO
LE DIFESE
PANEL

La barriera antirumore NOISE Le Difese® Panel è un sistema di fono-assorbimento e fono-isolamento ambientale pensato per rispondere alle esigenze di riduzione dell’inquinamento acustico nell’ambito stradale, industriale e nell’edilizia. Costituita da pannelli realizzati in un estruso tubolare unico, chiuso, rettangolare, senza giunzioni, è caratterizzata da una fiancata forata e una non forata, un materassino fonoassorbente interno e due tappi di estremità con funzioni strutturali.
LE DIFESE
WALL

La barriera antirumore NOISE Le Difese® Wall  è un sistema di fono-assorbimento ambientale ideato per essere installato su qualsiasi struttura portante (calcestruzzo, muratura, cartongesso...). Questo prodotto, studiato per l’attenuazione acustica, è costituito da pannelli forati in materiale plastico (PC-ABS, PC, PVC, PP), vergine e riciclato, di dimensione nominale 50x50cm che contengono un materassino in fibra di poliestere riciclato e fissati su un supporto isolante.
LE DIFESE
SOLAR

Il silenzio che ripaga
Barriera fotovoltaica antirumore

NOISE Le Difese® Solar è un sistema di barriere acustiche in materiale plastico che integra la funzione di riduzione delle emissioni sonore con la produzione di energia elettrica.
A DIFESA DELL’AMBIENTE DAL RUMORE
Non è troppo tardi

Il cambiamento è possibile
Noise LeDifese®
una soluzione
Le nostre barriere fonoassorbenti NOISE LeDifese® Panel sono realizzate con PVC riciclato proveniente da manufatti recuperati
(tapparelle, serramenti, tubazioni, ecc…)
Tutti i nostri materassini fonoassorbenti interni sono realizzati con PET riciclato proveniente da bottiglie di plastica recuperate
"Il piacere nel lavoro aggiunge perfezione al compito che svolgiamo"

(Aristotele)
ULTIME NOTIZIE
Centrale elettrica
Newport - Inghilterra
Ottobre 2020
Prodotto: Le Difese® Panel
Pubblicato da - 14/10/2020
Concessionario agricolo
Olanda
Settembre 2020
Prodotto: Le Difese® Panel
Pubblicato da - 10/9/2020
Stazione ferroviaria
Mechelen, Belgio
Settembre 2020
Prodotto: Le Difese® Panel
Pubblicato da - 5/9/2020
Via Padania 19
Tel +39 0438 409090
Fax +39 0438 408175

info@noisesrl.it
©2020 NOISE srl - P.IVA 04507150268
Torna ai contenuti